L'Azienda

I servizi

I nostri clienti

Lavora con noi

Come raggiungerci

Contattaci

 

 

 

 

 

 

 

L’ “AUTOCENTRO” DI PAOLO PECORA è un’ Impresa Individuale con qualifica di impresa artigianale di piccola imprenditoria, iscritta presso il Registro delle Imprese di Cosenza.
Da più di QUINDICI anni
  è impegnata nell'ambito automobilistico, con una sua specifica esperienza maturata nel settore della demolizione di autoveicoli e del soccorso stradale. Dal 1988 si eseguono in sede legale demolizioni di auto, moto, autocarri, automezzi industriali nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia di tutela ambientale. Importante è il settore concernente la meccanica e motoristica, alla lavorazione della  carrozzeria ed elettrauto, con presenza di operai gommisti, nonché di specialisti in costruzione e allestimento di rimorchi e cassoni agricoli ed industriali.  Al fine di aumentare i livelli di prestazione e servizi per offrire alla propria clientela il massimo della sicurezza e tempestività l’azienda si è specializzata, in un primo momento, nel trasporto di  cose per conto terzi  e successivamente nel commercio all’ingrosso di ricambi e accessori per veicoli. Un ulteriore servizio: rimessa per noleggio di vettura senza conducente per trasporto di persone.
Con autorizzazione della Questura della Polizia di Stato dal 1997 l’ AUTOCENTRO di PECORA PAOLO
 è DEPOSITO DI AUTOVETTURE E COSE SEQUESTRATE.
Nella Unità Locale numero 1, le attività esercitare sono le seguenti: centro stoccaggio, raccolta, demolizione, rottamazione, recupero delle parti e dei materiali da veicoli a motori, rimorchi e simili (Aut. Reg
  n.927 del 20/03/2000)
Nella Unità Locale numero 2, l’attività esercitata è: commercio al dettaglio di ricambi e accessori per veicoli e compravendita di veicoli usati.

Con la nostra esperienza professionale unita alla  passione per il settore automobilistico e alla viva attenzione per la sicurezza e l’alta qualità dei nostri servizi siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

 SEDE: VIA NAZIONALE N°2   SS.106,  87060 MIRTO-CROSIA (CS), TEL. (+39) 0983.43734